X

ABETE

L'abete è un legno chiaro tendente al colore del miele con venature più scure, ricavato da una conifera sempreverde appartenente alla famiglia delle Pinaceae. È un legname facilmente lavorabile, che si presta con facilità alla verniciatura.

Monostrato di abete: listelli massicci di abete incollati senza giunture, paralleli al lato longitudinale. Esteticamente indistinguibile dall'abete massello, ha caratteristiche ideali per la realizzazione di tavoli.

X

CEDRO

Sono realizzati in cedro i nostri tavoli più venduti, con un rapporto qualità/prezzo ed estetica eccezionali.

Il cedro è un grande albero di montagna, nativo dell'Himalaya occidentale e del bacino del Mediterraneo. Il tavolame che se ne ricava ha venature morbide e dolci, con contrasti poco marcati e ben distanziate tra loro, molto eleganti e sensuali.

X

SEQUOIA

Le mensole realizzate in sequoia sono molto particolari ed uniche, con la parte centrale marrone rossiccia e lateralmente di colore bianco/giallognolo.

Originaria dell'America nord occidentale, la sequoia cresce spontaneamente nel sud dell'Oregon e nel nord della California, lungo una ristretta fascia costiera.

X

ROVERE

Un grande classico dell'arredamento, è tra i legni più utilizzati per la realizzazione di mobili di pregio.

Il rovere, di colore bruno tendente al giallo, con tessitura media e fibre diritte, è un legno con una buona durezza, stabilità e durabilità, qualità che migliorano nel legno particolarmente stagionato. Rappresenta il giusto equilibrio tra prestazioni e raffinatezza.

X

NOCE

Il noce è uno dei grandi classici della falegnameria quando si tratta di mobili di pregio.

Caratterizzato da toni scuri, che in fase di essicazione raggiunge il tipico colore bruno intenso con venature grigio antracite. Adatto ad arredamenti classici o per dare un tocco rustico all'ambiente.

X

OLMO

L'olmo è un albero che appartiene alla famiglia delle Ulmaceae, che cresce soprattutto nell'emisfero boreale e raggiunge i trenta metri di altezza. Il pregio di avere un fusto così alto, permette di ricavarne tavole molto lunghe e dalla variegata gamma di venature, che si presentano particolarmente vivaci.

X

SCRIVANIE LACCATE IN LEGNO MDF

MDF è l'acronimo di Medium Density Fibreboard, cioè pannello di fibre di legno a media densità: si tratta di un pannello costituito da fibre di legno finissime legate tra loro da particolari collanti, che rendono il materiale estremamente compatto.

Si presta particolarmente per la realizzazione di scrivanie laccate opache e lucide, in quanto privo di ondulazioni che possano compromettere il risultato finale del prodotto.

La produzione di scrivanie laccate in legno MDF avviene in circa 15 giorni lavorativi.

Sul sito è possibile configurare scrivanie laccate di qualsiasi colore della tavola RAL, tuttavia su richiesta è possibile richiedere colori della cartella Pantone e della cartella NCS.

X

COLORE

Se desideri che il tuo tavolo venga colorato, seleziona uno dei colori disponibili. Sono disponibili colori naturali ad acqua.

Il costo della colorazione è di 25,00 Euro al metro quadro.

X

FINITURA

Se desideri una finitura per il tuo tavolo, scegli tra finitura lucida o opaca.

La finitura tenderà a scurire lievemente il legno naturale.

Il costo della finitura è di 25,00 Euro al metro quadro.

X

FINITURA

Seleziona una finitura opaca o lucida per il piano laccato della tua scrivania.

Il costo di finitura è incluso nel prezzo.

X

SMUSSATURA

La smussatura standard viene effettuata sui quattro lati del piano della scrivania, sopra e sotto.

Smussatura
La smussatura personalizzata consente di selezionare i lati del piano della scrivania da smussare (ad esempio solo 3 se a muro).

La smussatura ha un costo fisso di 15,00 Euro.

X

BORDATURA

La bordatura caratterizza i bordi del tavolo.

La bordatura irregolare (bordatura del tavolo naturale, non dritta) è presente sui due lati lunghi del tavolo. I due lati corti sono lisci ed hanno una bordatura regolare.

La bordatura regolare ha bordi dritti e lisci a 90°.

X

GAMBE DEL TAVOLO

Seleziona, se lo desideri, stile e misure della gambe per il tuo tavolo.

Contattaci per misure particolari fuori catalogo, abbiamo la possibilità di realizzare gambe su misura di qualsiasi colore!

X

GAMBE DELLA SCRIVANIA

Seleziona, se lo desideri, stile e misure della gambe per la tua scrivania.

Contattaci per misure particolari fuori catalogo, abbiamo la possibilità di realizzare gambe su misura di qualsiasi colore!

X

PREDISPOSIZIONE MONTAGGIO GAMBE

In genere le gambe vengono montate a filo bordo, agli estremi del tavolo.

Se desideri una rientranza, quindi che siano predisposte per essere montate non a filo bordo, seleziona una misura.

X

CONSEGNA STANDARD

Una volta che l'ordine sarà pronto per la spedizione, i tempi di consegna previsti sono di 24/48 ore lavorative, salvo isole e/o zone di difficoltoso raggiungimento.

Verrà inviato via e-mail il codice tracking per monitorare la spedizione.

X

CONSEGNA PROGRAMMATA

E' possibile selezionare una fascia oraria per la consegna dell'ordine.

Non è possibile indicare un giorno esatto. La consegna viene effettuata solo nei giorni feriali (o il sabato, selezionando il servizio aggiuntivo).

Verrà inviato via e-mail il codice tracking per monitorare la spedizione.

CREA IL TUO TAVOLO SU MISURA in noce

Configura il tuo tavolo su misura in noce. Definisci le dimensioni e lo spessore.


SELEZIONA LO SPESSORE:

TAVOLO IN NOCE SU MISURA
(legno massello)
Tavolo su misura in noce Tavolo su misura in noce Tavolo su misura in noce